chi e dove siamo
comunicazioni
novità dal mondo

 

Home

 

Dove siamo e Chi siamo

Sommario:



      · 1. Chi siamo (fine 2004: nasce il centro studi).
      · 2. Chi siamo (fine 2005).
      · 3. La nostra missione.
      · 4. Chi siamo (2008)
      · 5. Chi siamo (2009)
      · 6. Chi siamo (2010)
      · 7. Chi siamo (2011)
      · 8. Chi siamo (2012)
      · 9. Chi siamo (2013)
      · 10. Chi siamo (2014)


      · 11. Dove siamo
      



      

 

 


1. CHI SIAMO (fine 2004: nasce il centro studi)

 

Siamo un gruppo di persone coordinate da Lucio Levorato, imprenditore e ricercatore. Molti di noi amano Cristo e cercano il Lui ogni ispirazione ed ogni alimentazione, ma non siamo legati a nessuna religione e non ci importa di quale religione tu sia o non sia, eppure molti di noi frequentano quotidianamente l'eucarestia. Operiamo nel campo della salute, del benessere e dell'alimentazione. Abbiamo scelto di lavorare insieme per ritrovare quelle vie nel campo della Salute , che portano alla comprensione delle leggi biologiche e alla prevenzione delle malattie.
L'insegnamento che cerchiamo di vivere e la fonte luminosa del nostro lavoro e delle nostre proposte si riassume in queste parole:
"USA IL CUORE E RINASCI "
Attraverso la ricerca sulle conoscenze dell'uomo, da Ippocrate a Paracelso, da Hamer a Ledoux, da Damasio a Nardone, a Speciani, conoscenze aperte ad ogni cultura, tempo e provenienza geografica ( tutto è uno) , soprattutto sulle base delle nostre esperienze , tentiamo, con umiltà di aiutare la gente a riscoprire Se Stessi, il proprio Essere Eterno e l'Infinito Amore che ci guida e che pervade ogni realta'.
Per quanto ci riguarda certe volte siamo un po' come il cieco di Gerico (Lc 18,35-43), che grida "Gesù, abbi pietà di me!", mentre tutti ci sgridano perchè taciamo. Altre volte siamo come Zaccheo (Lc 19,1-10), piccolo uomo, che corre avanti e si arrampica in alto, per poter vedere Gesù.
Ogni giorno chiediamo che lo Spirito Santo, scenda su di noi, per avere il coraggio di dire qualcosa a qualcuno.
Continuiamo finchè vediamo questo Spirito, scendere su persone ammalate e guarirle.
...Certi che la frase di Gesù, rivolta a Gerusalemme, con ciò, che essa rappresenta ora ed allora: " Se avessi compreso anche tu, in questo giorno, la via della pace! Ma ormai è stata nascosta ai tuoi occhi!"( Lc 19, 41-44 ), non sia rivolta anche a noi in modo definitivo.

Richiedi informazioni o iscriviti alla nostra mailing list

 


2. CHI SIAMO (fine 2005)


Siamo una comunità di persone, che sta crescendo senza organigrammi definiti: cerchiamo di affidarci ogni giorno vivendo al presente e lavorando gratuitamente su quello, che il presente ci pone di fronte.
Notiamo iniziative, che si moltiplicano ogni volta con attori e forme diverse, come se fossero guidate da forze invisibilli. Oggi la comunità si prende forma su un'opportunità, (magari anche solo una preghiera, per una bimba, che sta male...), per svanire subito dopo e riprendere nuova forma successivamente alla prima occasione, che scaturisce dal contributo di qualche nuovo arrivato, magari mai visto prima e che si unisce per strada, come un vecchio amico di sempre.
Un sottile filo conduttore sembra unirci ed unire il tutto: la preghiera.
La preghiera per collegarci con forza ed unicamente a Dio.
C'è una preghiera, che qualcuno di noi recita e che ci sembra bella ed identificativa:
"Consacro alla Santissiamo Trinità ed al Cuore Immacolato dell'Amatissima Madre di Dio e nostra tutto il mio cuore, le mie forze, la mia mente e la mia anima ....assieme a me la mia famiglia e la mia stirpe, quanti ho conosciuto e la loro stirpe ... e tutta la Chiesa di Dio nel rimanente pellegrinaggio terreno da Dio voluto, si compia in tutto la Sua volontà."
A questo invito di ascolto ( "Ascolta Israele"!), cerchiamo di rispondere come Maria: "Eccomi, Signore Gesù !"
Quando ci riusciamo e anche quando non ce la facciamo, ogni giorno lodiamo e ringraziamo per tutta la bellezza, che incontriamo.
Con queste preghere cerchiamo di tenere aperta il più possibile quella porta stretta, per permettere a più gente possibile di entrare, prima che si chiuda definitivamente, lasciando fuori, quelli che si sentiranno dire quella terribile frase: "Non ti conosco!".
Chissà, che un giorno qualcuno abbia pietà di noi e possa aiutare anche noi a passare quella porta...


3. LA NOSTRA MISSIONE

Molti studi medici avanzati, concordano nell'affermare che i disagi fisici sono compensazioni a livello fisico di squilibri a livello psichico.
Noi siamo convinti che i disagi psichici altro non sono che compensazioni di squilibri a livello spirituale. Anche il Vangelo, attraverso le parole di Gesù, consiglia la cura delle malattie non ai medici, ma agli apostoli...
" … il Signore designò altri settantadue discepoli e li inviò a due a due avanti a sé in ogni città e luogo ove stava per recarsi. ... Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, …, curate i malati che vi si trovano e dite loro: E' vicino a voi il regno di Dio" Luca 10 (1, 8-9 ) ( MISSIONE DEGLI APOSTOLI DI CRISTO ).
Questi sono gli oggetti dell' attività di questo Centro Studi.
Madre natura ha fornito all'uomo delle riserve di notevoli risorse per affrontare le opportunità di evoluzione. Chiamiamo queste risorse " i Borsellini di Madre Natura".
La nostra missione è divulgare le conoscenze e la consapevolezza sul come mantenere integri questi borsellini, o ristabilirli qualora per i fatti della vita siano stati svuotati.
Soprattutto intendiamo divulgare conoscenze e promuovere la consapevolezza sulla comprensione della malattia.

"Cos'è la malattia"

Tenere uno stile di vita, in modo che questi borsellini siano sempre belli pieni, indubbiamente ci aiuta quando siamo COLPITI dalla "cosiddetta MALATTIA" e ciò permette di allungare la nostra vita e migliorarne la qualità. Ma avere i borsellini pieni e sempre, comunque non ci evita la malattia.
La malattia altro non è che un processo di reazione, che ci vuole guidare verso l'evoluzione. Sta a noi comprendere questo importante messaggio.
L'evoluzione delle persone crea inevitabilmente scelte, conflitti o rinunce, la malattia è il sintomo dei nostri conflitti interiori, il prezzo della nostra evoluzione.

Dove ci conduce la crescita personale?

Conduce alla libertà, che significa conoscenza della verità.
Oggi la malattia è sicuramente il più grande business del secolo e tutto è subordinato a questo dato di fatto: poteri, leggi, mass media, mentalità.
Già Socrate , forse in tempi meno sospetti di quello attuale, scriveva che ci sono due tipi di medicina, quella degli schiavi e quella degli uomini liberi.
Per gli SCHIAVI serve solo rimuovere il sintomo, in modo da tornare subito a produrre...
Per gli UOMINI LIBERI si ricercano le cause.
Già nell'Antico Testamento si evince che la malattia ha uno strano rapporto con la medicina.
" Chi pecca contro il proprio creatore, cada nelle mani del medico " (Siracide 38-15) !
La comprensione della malattia ci porta alla sapienza e ci mostra una autostrada, che attraverso la fede, ci conduce alla guarigione.
Certo, per chi ha fede tutto è più facile . Nella triplice missione che Gesù ha dato ai suoi apostoli, primaria è quella di guarire le malattie. Quando riusciamo ad avere l'umiltà per accettare questa chiamata, anche per noi questa diventa la nostra missione.
Siamo in cammino. In questo cammino la malattia, se compresa, ci fa rinascere. E allora un giorno torneremo ad essere pieni di bontà.


 

4. CHI SIAMO 2008

L'attività del Centro Studi diventa sempre più appassionante, stretta nel cuore di un caldo affetto da parte di sempre più gente. Arriva sempre un sacco di gente nuova, altri si fermano per riposarsi, altri ritornano più forti di prima. Vogliamo tutti la rivoluzione della dolcezza.
Tutte le attività continuano ad essere totalmente gratuite e grazie a questo ogni giorno incontriamo sul nostro cammino nuovi angeli in carne ed ossa...
... Come Laura e Maristella, apparse dal nulla all'inizio di quest'anno e tornate poi nel nulla... Con inconfondibile tocco femminile hanno completamente rinnovato, reso più fruibile e ancora più bello il nostro sito.

Nel 2008 diamo una buona mano alla fondazione di Arcipelago Veneto, ovvero al progetto di promuovere la Nuova Economia, con l'uomo al centro. Il cuore che pulsa ci dice che è un bel metodo per ristabilire la nostra comunità, così provata dall'individualismo, il consumismo, la solitudine, le separazioni a tutti i livelli. Abbiamo sempre pensato che la nostra società si può rinnovare grazie a due leve fondamentali: la salute e la moneta. Eccoci anche alla moneta, allora, ispirati dalle parole che seguono:

 

Dedicato a tutte le coppie in difficoltà.

 

Perchè il Centro Studi ha scelto di promuovere la Nuova Economia con i suoi buoni locali?
Che cosa c'è sotto?
Indubbiamente c'è un grande vantaggio per il cittadino, il pensionato, il povero, che progressivamente si troveranno ad avere gratis uno stipendo in più da spendere liberamente come sta facendo ora con l'euro (anche se con la limitazione di potere acquistare solo prodotti locali, che in compenso però sono spesso più genuini e di qualità superiore.)
Sarà un grande vantaggio per tutti gli imprenditori locali, che si troveranno progressivamente a raddoppiare il loro giro d'affari (o quantomeno di riuscire a "tenere" di fronte alla grande crisi in arrivo).
In realtà esiste tutta una serie di altri vantaggi, ancora più importanti, che ora vedremo.
 
Ma che cosa c'è sotto in fondo in fondo..?
Come già sapete il Centro Studi si occupa di salute a 360 gradi, dall'alimentazioone alla medicina, dalla famiglia al lavoro, cercando di portare alla luce nuove soluzioni che troviamo nei diversi campi della conoscenza.
Quando studiavo economia all'università ascoltavo fior di professori che davano per "scontata" una famosa teoria, riportata anche da illustri economisti italiani: la teoria del "reddito di cittadinanza", cioè del diritto da parte del cittadino di avere gratis uno stipendio dallo stato per il solo fatto di essere cittadino di quella determinata comunità. Ho poi scoperto che in alcuni paesi del mondo questo esiste già, ma qui da noi, una volta uscito dalle aule universitarie, mi sentivo come quando da bambino uscivo da messa, dove si dava per "scontato" che la gente praticasse il Vangelo...
Invece ... tu bambino che cercavi quantomeno che gli adulti ti prendessero in considerazione,  almeno per certi minimi piccolissimi punti di vista suggeriti dal Vangelo,  venivi per questo subito considerato un... (mezzo) scemo.
 
Non so voi,  ma sono 50 anni (oggi è il mio compleanno!) che aspetto con (im)pazienza di realizzare questi principi e di trovare una comunità che si aiuti vicendevolmente, quindi non mi lascerò scappare questa occasione, perchè è proprio questo che c'è dietro lo scec!
 
Uno stipendio mensile garantito e gratuito (il pane quotidiano) per tutti,
trasformeranno totalmente il nostro modo di pensare e di lavorare.
A maggio di quest'anno al convegno Free Energy di Milano sono  sfilati una lunga serie di professori univeristari italiani, ciascuno con un'invenzione già brevettata e pronta per l'utilizzo, in grado di dare energia pulita gratuita ed illimitata a tutti, dalla trazione automezzi al riscaldamento ... e molto altro. 
Questi brevetti possono essere trasformati in realtà solo con una moneta locale, perchè a livello internazionale non passeranno mai! (non possono mollare la prese sull'energia, perchè questa serve per tenere sotto controllo! ( clicca qui e vai al punto 13). 
Pensiamo che abbiamo il dovere ed l' onore di portare avanti il progetto del nostro concittadino padovano GIULIANO PREPARATA, il più grande scienziato del secolo (clicca qui e vai al punto 9)!
 
Vi sembra poco?
... stiamo parlando tra le altre cose della fine dell'inquinamento!
 
E' poco lo stesso? Vi interessano cose più vicine e percepibili?
Infatti quello è solo l'inizio. (... Anche se a dire la verità a livello spirituale l'energia e tutti i suoi simboli collegati - denaro compreso -  non è certo indietro nella speciale classifica delle nostre priorità!) 
 
Parliamo allora del nostro modo di lavorare. Con uno stipendo garantito senza lavorare, nessuno di noi è più costretto a fare un lavoro che non gli piace. Chi sceglie di lavorare (come inevitabilmente molti faranno per guadagnare di più e per divertirsi) è solo per passione e quindi farà solo qualità.
Non siamo più obbligati a produrre e mangiare schifezze!  Nessuno si prostituisce più (in tutti i sensi) per poter arrivare a fine mese, abbassandosi a fare le "cose in fretta senza pensare"  e produrre cose che non daremmo mai ai nostri figli e che invece altri ( medici, insegnanti, mense scolastiche etc.)  stanno invece puntualmente fornendo in quello stesso  momento ai nostri figli...visto che tutto quanto facciamo ci torma sempre tutto indietro... 
 
E finalmente non ci sono più furti o disordini per motivi di necessità...! Gli stranieri tornano nei loro paesi, perchè anche in quei paesi esiste  la loro moneta locale che darà a tutti le stesse nostre opportunità...
 
Così un po' alla volta cambiamo il valore delle parole.
Individualismo, competizione e consumismo lasciano il posto alla  comunità che si ricrea.
Tutto questo,  assieme ai meccanismi di funzionamento della nuova e della vecchia economia,  presentiamo nelle nostre serate divulgative sullo scec. La gente può conoscere in modo semplice i meccanismi  fiscali e legali di questa nuova economia e sapere che in Italia esiste in questa materia una giurisprudenza già affermata e consolidata, grazie alle precedenti sperimentazioni... già avvenute in Italia stessa (ed in molte altre parti del mondo) negli ultimi anni.
 
Una delle novità più belle è che non serve più lavorare in due per pagare il mutuo della casa (nella moneta locale non esiste il concetto di interesse, quindi se ti fai costruire la casa da un'impresa locale, non hai più interessi da pagare sui mutui!!)
 
...SILENZIO E POI MUSICA SOLENNE...
 
Si avete capito bene: non è più necessario lavorare per le donne, a meno che non sia puro divertimento.
Allora tornano ad unirsi le famiglie, torna l'educazione ai figli.
Sapete cosa vuol dire tutto questo?
... Ci riappropriamo del nostro tempo....Rinasce la spiritualità (che è sempre stata portata avanti nelle famiglie dalle donne: i santi crescono da sempre in case dove ci sono mamme presenti e sante!).
... Vengono a mancare molte delle attuali condizioni per la separazione delle coppie...
 
Oggi ci separiamo per ignoranza. Invece di occupare la mente ed il cuore con le cose del lavoro, le donne tornano a "pensare" e trovano le soluzioni.
Da 50 anni scienziati e statistiche dicono che "separazione e divorzi" sono l'evento più doloroso della vita dell'uomo moderno. Numericamente il maggior fattore responsabile delle malattie gravi e prima causa di morte.  Si tratta di eventi molto più dolorosi dell'evento "perdita di un figlio" per una mamma.
 
Alle donne sembra impossibile, eppure...
Se paragoniamo il nostro cervello a un computer, questo processa normalmente circa 40 milioni di informazioni per frequenza di tempo (tempi molto inferiori al secondo).
Di queste 40 milioni, 40 e basta sono a livello conscio e 39 milioninovecentomila e rotti sono a livello inconscio. Sono quest'ultimi  i "bytes" che trasmettono al corpo il dolore. Anche se a livello conscio noi non ce ne accorgiamo, si tratta di una vera e popria catastrofe. Questi bytes sono stati inseriti nel nostro cervello nei 9 mesi di gravidanza e fino a i 6 anni. ( E non parliamo in questa sede del cuore, ancora più importante perchè nella prima parte della gravidanza il cervello non esiste, ma il cuore batte già...riceve e dà energia!!!!).
Ecco perchè è meglio che si occupi la madre dellì'educazione dei nostri figli almeno fino ai 6 anni!
Noi cresciamo, viviamo e scegliamo quasi TOTALMENTE GESTITI dalle nostre convizioni, formatesi nei primi 6 anni di vita  e quindi sono quelle dei nostri genitori - potremmo dire esattamente clonate.
MOLTE DI QUESTE CONVINZIONI INCONSAPEVOPLI E DOMINANTI SONO TOTALMENTE ERRATE.
Poichè quando si entra in materia d'amore,  si entra nel campo spirituale, quando siamo innamorati invece,  per qualche divina concessione, essendo pieni di energia,  tendiamo al tirare fuori il "noi stessi" , .
E'  per quella parte di noi stessi, che il nostro partner ci sposa.
Questo almeno nei casi di amore vero, ma forse anche per altri casi...
 
Fino ad oggi ci siamo separati perchè le donne non hanno più il tempo fisico nè lo spazio  per rendersi conto delle proprie convinzioni errate e tantomeno di cambiarle e sostituirle con quelle corrette.
E' la donna che detiene principalmente questo potere - pensate alla Madonna e a Giuseppe...
Quando la donna  riesce ad esercitare questo suo potere e lo"trasmette" al marito, anch' egli allora usufruisce di questa energia creatrice-trasformatrice, così la copia cammina e progredisce.
 
Fino ad oggi invece la donna considera solo le errate convizioni del marito e viceversa (la trave non la vede nessuno e nessuno se ne occupa. La conseguenza non può essre altro che la separazione come una sorta di liberazione (che purtroppo è illusoria).
 
Ecco che cosa vuol dire per la donna non dovere più lavorare. Abbiamo fatto tutte le nostre sperimentazioni, dal femminismo a quant'altro: è dura cambiare in 50 anni programmi sensati della natura e della creazione che durano da milioni di anni!!
Riformando la famiglia, i figli sono diversi e diversa la nostra società.
 
Per la prima volta nella storia si stanno verificando tutte le condizioni per realizzare questa realtà!
Incredibile no?
Molti aspetti di questa opportunità si possono cogliere durante le serate di presentazione dello scec.
 
Scusate! Non dimentichiamo però i mariti... cioè i vettori della famiglia e quindi della nostra comunità, coloro che danno la direzione!
Ora,  grazie allo scec i maschi possono finalmente esercitare l'anno sabbatico: che cosa pensate che facciano i potenti dell'economia ogni 7 anni...?
Soprattutto quel che più conta esercitare il giubileo del cinquantesimo anno di vita (...e anche nel centesimo, ma di questo parleremo in altra occasione perchè lo scec garantisce vita sana e divertente ben oltre i 100 anni - come scienza e soprattutto spirito dimostrano!) 
A cosa pensate servisse -tra le altre cose-  ma soprattutto a livello economico il giubileo? 
VENIVANO RIMESSI TUTTI I DEBITI E L'ECONOMIA, gravata dal mostro spietato dell' INTERESSE, RIPARTIVA SENZA BISOGNO DI GUERRE E GRANDI CRISI ECONOMICHE ...
Basta guardare ancora oggi a quei popoli e alle varie elites, che continuano a fare questo da sempre!
Capite quanto è importante per l'umanità (e le mogli...),  consentire ai maschi di potersi completamente "rinnovare" ogni 50 anni,  vivendo 1 anno senza lavorare?

 

Ecco perchè si tratta della rivoluzione della dolcezza.

Questo è il salmo (15,11)  che ci ha ispirato nella nostra scelta e diviene  il nostro principale slogan:

 

                       Mi indicherai il sentiero della vita,
                         gioia piena nella tua presenza,
                      dolcezza senza fine alla tua destra.


 

5. CHI SIAMO 2009

E' trascorso il quinto anno della nostra attività, il più intenso e quello in cui ci siamo ampiamente diffusi ben oltre il nostro Veneto. Numerosi gli incontri ricchi e notevoli le collaborazioni avviate, tra tutte una particolarmente significativa: il progetto HDE, Human Development Entreprise, proposto dal Dr. Franco Verzella di Bologna in collaborazione con alcuni importanti istituti di ricerca americani, citati nel documento Hde. Numerosi nuovi professionisti si sono uniti al nostro già numeroso gruppo.

Significativa la collaborazione con persone diverse d'impostazione non cristiana, che hanno trovato con il nostro Centro Studi, una piattaforma aperta di professionisti, disponibili al dialogo, grande condivisione di valori spirituali, aldifuori di qualsiasi religione. Ancora una volta la Vita dimostra che la spiritualità unisce, oltre ogni confine. Le persone dotate di maggior intelletto (intus-legere=leggere dentro), non hanno alcun pregiudizio ed anzi cercano persone come loro, portatori di valori amati, che aiutano all'incontro e allo scambio di nuove armonie e nuovi equilibri. Distinti, ma uniti continuiamo con entusiasmo la nostra grande avventura!

Nel vortice dei naturali ricambi e di strade che si incrociano, alcuni amici ci hanno lasciato in piena amicizia. I cambiamenti sono sempre vitali. Seguono un'esigenza di maggiore equilibrio ed armonia. Perciò c'è sempre qualcuno in agguato quando puliamo le nostre stanze per far posto alle novità...e quindi quando ci imbarchiamo per nuove terre e nuove cieli, ci possiamo trovare nel bel mezzo di qualche errore.

Allora  quando sembra che tutto sia perduto, ricordiamoci sempre di consultare il libretto d'istruzioni, mentre qualcun altro ci porterebbe a  consultare il libretto di
d-istruzione.... (la mente mente, ma il corpo non mente. Il cuore ti segnala quelli che sono i suoi veri desideri, quelli che lui ospita e da lui provengono. I desideri della pancia sono collegati direttamente con la testa ed il cuore ne soffre.)

Sempre maggiore spazio tra i nostri interessi ricopre infine la cosiddetta "slow medicine", conosciuta anche come "medicina povera". Trattasi di quel tipo di medicina che da sempre seguiamo e che ora stiamo implementando con nuove esperienze e conoscenze. E' la medicina più bella, quella che utilizza come strumenti di guarigione ciò che la natura mette da sempre e con abbondanza a disposizione di tutti: la conoscenza dei processi di autoguarigione, l'utilizzo dell'aria, dell'acqua, il movimento ed il riposo, la cura delle relazioni, l'alimentazione di frutta e verdura M-state (quella veramente naurale e a a crescita spontanea), l'alimentazione con semi interi ( consigliamo in proposito il fantastico libro di Fabio Bertapelle: "Semi di giustizia"), la meditazione e la preghiera. Consente a ciascuno di noi la nostra autonoma sovranità sulla propria salute e qualsiasi cura a livello pressochè gratuito o comunque a costi autogestiti, un bella opportunità anche per risolvere i disastrosi bilanci pubblici di crisi delle nostre regioni, dove la sanitaria veleggia verso l'80% della spesa totale. Pensate se nelle nostre famiglie spendessimo l'80% del nostro reddito solo per la parte sanitaria!...

... e con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.


 

6. CHI SIAMO 2010

Arcipelago Veneto si trasforma in Movimento Sereno con l'obiettivo di formare Comunità di Pratica orientate alla Nuova Intelligenza del Vivere ed ai Nuovi Stili Di Vita. Apriamo nuovi modelli pratici di New Economy , Green Economy, Social Economy.


 

7. CHI SIAMO 2011

In Movimento Sereno nascono i primi Punti Sereni Sperimentali e si consolidano le applicazioni delle nuove tecniche agronomiche basate sull'utilizzo dei microrganismi ( l'agricoltura prebiotica, l' agricoltura quantica e lo studio biofisico dell'acqua )


 

8. CHI SIAMO 2012

Nasce l'dea dell'Accademia Italiana di Alimentazione Salutare e si inizia il Progetto.

Il progetto prevede l'istituzione di un'Accademia attiva nella realizzazione ed agevolazione per le persone nell'applicare alle loro vite nuovi standard salutistici. Ancora nella realizzazione di master formativi fino alla realizzazione di un NUOVO PERCORSO DI LAUREA che unisca le competenze di medicina, scienza dell'alimentazione, agraria, economia e scienza della comunicazione.

In seguito si occuperà di realizzare nuovi standard di valutazione degli alimenti.


 

9. CHI SIAMO 2013

Nasce l'idea di accomuna.me la prima web comunity, ovvero un social network reale che aiuta la realizzazione di progetti a carattere locale.

Start up di Accademia Italiana di Alimentazione Salutare.

Nasce l'idea dell' HIGH  TECH  BYOPHYSICAL RESEARCH , un centro di consulenza ed assistenza medico sulla salute, non più fondato su basi biochimiche, bensì su basi scientifiche biofisiche.

Su basi e metodiche scientifiche si studiano e si applicano i principi che soggiacciono alle energie sottili. L'obiettivo è di arrivare ad una disciplina scientifica che applichi con metodologie ripetibili i principi della spiritualità (=capacità di dare e ricevere Amore).

 


 

10. CHI SIAMO 2014

Start up di accomuna.me la prima web comunity, ovvero un social network reale che aiuta la realizzazione di progetti a carattere locale.

Nasce l'idea di un nuovo sistema di valutazione scientifica dei cibi, che superi gli attuali limitazioni del bio, che consideri e classifichi la qualità e la presenza dell'energia sottile del cibo.

Start up di Accademia Italiana di Alimentazione Salutare.

Inaugurazione dello studio medico associato HTB - HIGH TECH BIOPHISICAL RESEARCH. Il centro medico opera con un'Equipe di medici internazionale e pazienti che provengono da tutta Europa. Link per informazioni

 


11. DOVE SIAMO

 

Via Gorizia 1 - Capriccio di Vigonza (PD) (fronte STATALE 11 PADOVA-VENEZIA )
al secondo piano (vedi mappa)
nuovo numero tel 049 2953614 cell. 329 5912770

Di fronte alla nostra sede c'è la Fermata delle autolinee corriere SITA sulla linea Padova-Venezia
via STATALE 11 (fermata di Capriccio di Vigonza)

Uscite autostrada A4:

PADOVA EST - (per chi proviene da Milano)
proseguire sulla statale 11 in direzione Venezia fino al centro di Capriccio di Vigonza per circa 10 km

DOLO - (per chi proviene da Venezia)
continuare sulla statale 11 in direzione Padova fino al centro di Capriccio di Vigonza per circa 10 km .

Ci siamo il mattino dalle 9 alle 12.
Per contatti urgenti chiamare in orari ufficio Lucio al 329 5912770.